Elezioni Sant’Agnello. Antonino Coppola candidato Sindaco “Sant’Agnello Autentica” «Abbiamo davanti una grande sfida»

Elezioni Sant’Agnello. Dichiarazione Antonino Coppola candidato Sindaco “Sant’Agnello Autentica” «Abbiamo davanti una grande sfida»
Sant’Agnello si prepara alle elezioni comunali. Riportiamo la dichiarazione di Antonino Coppola, candidato sindaco della lista “Sant’Agnello Autentica”

Appartengo ad una famiglia nella quale l’impegno nella professione, nel volontariato e nell’attività politica è stato sempre profuso con onestà, passione ed autentico spirito di servizio. Un po’ di anni fa, con queste parole mi presentavo ai cittadini alle elezioni per il consiglio comunale.
Da allora, molte cose sono cambiate ma quelle parole sono ancora qui, più vive che mai.
Sant’Agnello è il mio paese, qui ho le mie radici autentiche, quelle di mio padre e quelle di mia madre, con le loro famiglie. Mi candido alla guida di Sant’Agnello, scelto democraticamente da un gruppo di persone di riconosciute qualità umana e professionale, animate da un’autentica passione civile e che non concepiscono la politica come un mestiere a tempo indeterminato.
Abbiamo davanti una grande sfida, a cui ci accostiamo con umiltà e determinazione. Tutti insieme offriremo il nostro contributo, ognuno per la sua parte e secondo le sue competenze, per il futuro della nostra Sant’Agnello. Un futuro che ci chiama, ci appartiene e riguarda tutti noi. Non abbiamo privilegi da difendere, ci sta a cuore solo il raggiungimento del bene comune e la nostra azione amministrativa sarà rivolta a tutti i cittadini senza distinzione di parte, a vantaggio di tutta la popolazione.
La nostra idea di governo della città nasce dal confronto e dalla propensione abituale all’ascolto che ci contraddistingue. Siamo pronti a farci garanti delle esigenze di tutti secondo principi di solidarietà, equità e condivisione.
Daremo voce ai nostri concittadini, interpretando la voglia di discontinuità e cambiamento, certi che in tanti ci accompagneranno in questo cammino, perché animati dal desiderio di prendersi il proprio pezzetto di responsabilità per la costruzione di una Sant’Agnello più bella e di tutti.

Commenti

Translate »