Il candidato Peppe Coppola “Farò di tutto per Sant’Agnello!”

Siamo sempre di più in clima elezioni a Sant’Agnello e. ai microfoni di Positanonews, è intervenuto il candidato sindaco di Sagristani, il commercialista Peppe Coppola che si è espresso così:

L’ho accettato per voi, per il bene del paese per l’amore per la città di Sant’Agnello!
Voglio portare avanti sempre con grande tradizione, una tradizione di famiglia, partendo da mio nonno Ambrogio, quella di essere parte attiva nella politica agli anni dopo guerra e continuate con altri parenti.

Sicuramente quella di Piergiorgio è un eredità non semplice però farò di tutto per fare in modo che Sant’Agnello possa essere sempre uno splendore, partendo dalla pulizia, per poi passare dal turismo e il commercio. soprattutto il commercio e che purtroppo vive un momento estremamente delicato a causa delle numerose chiusure e mi piange il cuore, io sto a poco a distanza dal comune con lo studio e quando scendo la sera vedo tutto spento e gente lascia le attività perché purtroppo pecchiamo in questo.

Il mio obiettivo è proprio questo, quello proprio di ripartire dal commercio a passare per il turismo per i giovani, che sono importantissimi.

 

Commenti

Translate »