L’equipaggio della nave da crociera Seascape, ammiraglia della flotta MSC, dai Caraibi festeggia lo scudetto del Napoli

Sono giorni di fermento in tutta Napoli e provincia per l’imminente e tanto atteso terzo scudetto del Napoli. Un sogno che si avvera dopo ben 33 anni e che sta colorando di azzurro il cuore di tutti i tifosi, anche quelli che vivono lontano da Napoli ma che sostengono la squadra partenopea e gioiscono per questo successo sportivo.
Ed il tifo per la squadra del Napoli arriva anche da molto lontano, dai Caraibi, grazie all’equipaggio della nave da crociera Seascape, ammiraglia della flotta MSC, ovvero il Direttore Rosario Vicidomini, Primo Ufficiale Giuseppe Castellano , il Primo Ufficiale Massimo Castiello, il Capo macchina Velimir ed il Primo Ufficiale Raffaele Capuano
Una compagnia vanto della penisola sorrentina e dal cuore partenopeo che in questi giorni, pur trovandosi lontanissima dalla città di Napoli, partecipa con entusiasmo e gioia alla conquista del terzo scudetto anche con un bellissimo striscione che fa bella vista sulla nave da crociera più grande e tecnologicamente avanzata mai costruita in Italia e all’avanguardia sotto il profilo green.
Lunga quasi 340 metri per una stazza lorda di 170.400 tonnellate e con 2.270 cabine in grado di ospitare 5.632 passeggeri (ai quali si aggiungono 1648 membri dell’equipaggio). La MSC Seascape è la seconda unità di classe Seaside EVO: diventerà l’ammiraglia della flotta MSC Crociere. Numerose le funzionalità a bordo: 13.000 metri quadri di spazi esterni, con lounge bar e ristoranti all’aperto, piscine e aree per rilassarsi e prendere il sole.

L'equipaggio della nave da crociera Seascape, ammiraglia della flotta MSC, dai Caraibi festeggia lo scudetto del Napoli
L'equipaggio della nave da crociera Seascape, ammiraglia della flotta MSC, dai Caraibi festeggia lo scudetto del Napoli

Commenti

Translate »