Mario Severino e la sua dedica speciale al Comicon di Napoli
Sempre una marcia in più per il talentuoso maestro pizzaiolo Mario Severino, patron di Officina della Pizza, con sedi a Sarno e Nocera Inferiore. Questa volta Severino è in partnership con il grandioso evento Comicon 2023, Festival Internazionale della cultura pop che si svolgerà dal 28 aprile all’1 maggio a Napoli, per una quattro giorni di fumetti, giochi, videogiochi, cinema, serie tv e tanto altro ancora. Consolidata manifestazione per un target giovane e non solo, che attira ogni anno oltre 150.000 visitatori nella quattro giorni partenopea. L’accordo tra Officina della Pizza e Comicon 2023 prevede una forma di reciproca promozione, principalmente sui canali social per un periodo di almeno due settimane, ed una pizza speciale dedicata da Mario Severino al Comicon.
“Ho aderito subito e con pieno entusiasmo alla proposta fattami dagli organizzatori del grande evento perché li seguo da tempo nelle loro performance a Napoli ed in altre importanti location italiane – spiega Severino – e conosco bene la validità delle loro iniziative. Con i loro contenuti ed eventi pop, all’insegna del divertimento, coinvolgono sempre tantissimi giovani e famiglie. Per questo gli dedicherò “E’ domenica” una delle mie pizze del cuore e tra le più goderecce, per festeggiare sempre qualcosa di speciale ed in sintonia con un evento di spessore come Comicon”.
Questi i fantastici ingredienti della pizza: crema di pomodoro arrosto, polpettine di manzo, pesto di basilico genovese Dop, stracciatella, basilico e olio evo. Siamo certi che il prossimo maggio sarà per Officina della Pizza un mese davvero speciale, ricco di gustosissime pizze e prelibatezze, e con un motivo in più per trascorrere piacevolissime serate in compagnia: l’ampia, rinnovata ed ancor più accogliente terrazza della pizzeria di Sarno, che aprirà tra poche settimane.