Ravello, alla giovanissima Giorgia Cioffi la Prima tappa regionale del “Gioca Pony e young rider”

Domenica 23 aprile si è svolta la Prima tappa regionale “Gioca Pony e young rider” presso il centro “Ranch Di Lascio” a Capaccio Paestum, fra i numerosi allievi dei vari centri campani che hanno preso parte a questa disciplina, sale sul gradino più alto del podio nella categoria 3b la ravellese Giorgia Cioffi sotto la guida della sua istruttrice Emilia Monetta del Ranch Monetta.
Giorgia Cioffi a soli 12 anni si è avvicinata all’equitazione agonistica, cercando di seguire le orme del padre Baldino; dopo appena 1 anno, sorretta da una grande passione e grazie ad un impegno costante, ha raggiunto un primo importante risultato che va nel cassetto ad alimentare i suoi sogni di dolescente.
Grande felicità per la giovane amazzone che non fa mistero della sua passione e della gratitudine per la sua istruttrice Emilia.
I complimenti e gli auguri della nostra redazione vanno, oltre che a Giorgia, anche ai suoi genitori che hanno saputo trasferire le passioni sane che vorremmo sempre ritrovare nelle giovani leve.
