Sant’Agnello il manifesto elettorale della discordia

Sant’Agnello il manifesto elettorale della discordia. Cominciano gli scontri nell’unico comune al voto in Penisola Sorrentina . Sant’Agnello Autentica che appoggia la candidatura a sindaco di Antonino Coppola attacca .

“Ci arrivano continue segnalazioni di cittadini increduli per il manifesto elettorale della lista avversaria posizionato nei locali interni del Comune di Sant’Agnello, proprio all’ingresso – si legge in una nota di Sant’Agnello Autentica -. Abbiamo rassicurato i cittadini, segnalato a chi di dovere e richiesto la rimozione immediata. È nostro dovere mantenere alta l’attenzione sul modus operandi di questa singolare campagna elettorale. E lo faremo”.

La replica del sindaco Piergiorgio Sagristani

“Il manifesto non è stato trovato in un ufficio comunale, ma in un ambiente del Municipio preposto allo smaltimento della carta – C’è stata solo una leggerezza, vigileremo. Ma non si può creare un caso su una vicenda come questa. Spiego l’accaduto: sono stati chiesti dei tabelloni al Comune per l’evento di presentazione della lista Sant’Agnello Prima di Tutto all’Hotel Cocumella. Un servizio, quello dei tabelloni, che sarà offerto a chiunque ne faccia richiesta. Il tabellone dopo l’uso è stato riportato al Comune e depositato in attesa dello smaltimento. La polemica è strumentale e rappresenta un segno di nervosismo. Dico a chi vuole polemizzare: state tranquilli, l’elezione va vissuta con leggerezza. Vinca il migliore”.

Intanto dopo la presentazione della lista di Coppola, il commercialista, ispirata da Sagristani, al Cocumella , domani mattina c’è la presentazione della sede elettorale di Sant’Agnello Autentica.

Commenti

Translate »