Sorrento, caos al capolinea degli autobus della Sita diretti in costiera amalfitana video

A Sorrento situazione caotica al capolinea degli autobus della Sita diretti in costiera amalfitana. Tantissime le persone in attesa dei pullman che si sono accalcati nel momento in cui il mezzo ha aperto le porte per far salire i passeggeri. In penisola sorrentina e costiera amalfitana la stagione turistica è già iniziata facendo registrare molte presenze e, di conseguenza, gli autobus del trasporto pubblico che collegano Sorrento ai comuni costieri sono presi d’assalto dai tanti turisti con la formazione di lunghe code.
La situazione peggiora negli orari in cui ad attendere gli autobus si uniscono i tanti studenti della costiera amalfitana che, una volta terminate le lezioni, attendono a Sorrento il pullman per poter far ritorno a casa.
Abbiamo già segnalato in precedenza episodi di “aggressione” da parte dei turisti nei confronti degli studenti pur di riuscire ad accaparrarsi un posto sull’autobus, arrivando anche a strattonare ed afferrare i ragazzi per gli zaini ed i cappucci in modo da evitare che possano salire per primi sul mezzo di trasporto.
Auspichiamo che vengano introdotte ulteriori corse soprattutto nelle ore scolastiche con un maggiore controllo alle fermate degli autobus a tutela dei ragazzi.

Sorrento, caos al capolinea degli autobus della Sita diretti in costiera amalfitana

Commenti

Translate »