Appello per due fratellini pelosetti in difficoltà: SOS Mamma Umana o Felina Cercasi…
Tutto sembra fuorchè metà maggio, una primavera quasi invernale con temperature in calo.
Nulla di favorevole in Via Lama nel comune di Minori, dove mamma gatta ha sistemato i suoi tre cuccioli.
Qualcosa di terribile deve aver impedito a mamma gatta di ritornare al suo “nido”, ed il risveglio dei tre fratellini, due micetti rossi ed un nerino, stamattina è stato un dramma.
Una signora polacca che abita nei pressi di quel posto, gli ha prestato un primo soccorso e riferisce che uno di loro non ce l’ha fatta ed è morto nella notte.
È urgente trovare uno stallo, anche solo provvisorio per i due piccoli sopravvissuti, perché due sono vivi ma mangiano pochissimo, forse perché ancora molto spaventati e provati dopo una notte così difficile.
Questo è un appello urgente, soprattutto per le comunità dei due borghi di Minori e Maiori , affinché qualcuno con più tempo a disposizione per l’accudimento, ed anche un po’ più esperto, se ne prenda cura in questo momento un po’ delicato…
Se volete ricevere informazioni e rendervi disponibili per aiutare questi due micetti, potete contattare Emily al 351 538 4438.
A chi si offrirà di tenerli, anche solo temporaneamente, verranno forniti gli alimenti adatti ai cuccioli e tutto il necessario, anche per eventuali cure mediche, grazie ai fondi raccolti da Swap e gruppo Fk “Gattari di Minori”.