ASL Salerno: dal Cavaliere Attilio De Lisa il benvenuto e buon lavoro alla Dott.ssa Mariavincenzina Zito neo Responsabile Gestione delle Risorse Umane
Dallo stesso Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana del Comune di Sanza nella diocesi di Teggiano-Policastro Provincia di Salerno Regione Campania già ieri ha fatto pervenire direttamente al nuovo Direttore con incarico triennale, gli auguri in qualità di dipendente di ruolo C.P.S.Infermiere presso la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri all’Ufficio Valutazione e Misurazione della Performance quindi di supporto ai due Direttori Sanitario Dott. Antonio Caludio Mondelli e Amministrativo Dott. Alfonso Manzo al controllo della Gestione e delle Attività sia nell’ospedale che del distretto sanitario n. 71 Sapri/Camerota (ringraziandoli apertamente per la disposizione protocollata firmata da entrambi oltre come Sanitario al D. S. datore di lavoro per l’incarico datagli da più di un anno che è di rispetto alla visita eseguita prima dal Medico Competente Dott. Giuseppe Del Vecchio).
Il neo Direttore della Struttura Centrale Gestione Risorse Umane Personale fa capo alla Direzione Amministrativa Aziendale con il Direttore Amministrativo Dott. Germano Perito ed è subentrato in successione ai Precedenti Direttore Dott. Francesco Avitabile e Coordinatore Dott.ssa Francesca Morelli di cui il Sottoscritto ha avuto sempre buoni rapporti e sicuramente lo stesso sarà con l’attuale incaricato nei prossimi tre anni.
Inoltre il Sottoscritto ha fatto pervenire gli auguri anche alla Dott.ssa Rita Perna nuovo Respopnsabile U.O.C. Segreterie della Direzione Strategica e degli altri Organi ed Organismi dell’azienda – Comunicazione che ha succeduto la Dott.ssa Eliana Ambrosio Responsabile U.O.C. Gestione degli Affari Generali sempre in buoni rapporti.
Va il suo caloroso saluto al conoscente Dott. Aristide Tortora Responsabile Aziendale U.O.C. Servizio di Prevenzione e Protezione – Sorveglianza Sanitaria in qualità di dipendente di ruolo Lavoratore tutelato anche dalla Sorveglianza Sanitaria del Medico Competente.
Infine la stima al Direttore Generale Ing. Gennaro Sosto di cui ha avuto il piacere di incontrare all’ospedale di Sapri dove lavora dal 2003 e mesi fa ha visitato il Nosocomio insieme al Direttore Sanitario Aziendale Dott. Primo Sergianni.