Caserta: il covid ha stroncato la vita di un piccolo angelo, Luigi aveva solo 3 anni

27 maggio 2023 | 18:20
Share0
Caserta: il covid ha stroncato la vita di un piccolo angelo, Luigi aveva solo 3 anni

Siamo a Galluccio, nel casertano ed è qui che si è consumato un dramma atroce. Un bimbo di soli 3 anni è stroncato dal covid. Si chiamava Luigi. Una malattia congenita insieme al covid-19 non gli ha lasciato scampo. La scomparsa del piccolo Luigi ha trasportato nello sconforto e nella paura un’intera comunità. Il sindaco di Galluccio ha proclamato il lutto cittadino.

Pertanto, la sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità, con il sindaco Francesco Lepore che dalla sua pagina facebook ha fatto le condoglianze alla famiglia e ha proclamato il lutto cittadino

“Ci sono dolori che colpiscono l’anima e il cuore di un’intera comunità. La scomparsa del piccolo Luigi è, purtroppo, uno di questi. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini di Galluccio, mi stringo intorno al dolore di Michela, Alessio e delle loro famiglie per la prematura scomparsa del loro amato bambino. In questi momenti è difficile trovare le parole giuste. L’ Amministrazione comunale sarà al fianco della famiglia del piccolo Luigi con tutto l’affetto e la vicinanza possibile. È proclamato il lutto cittadino. Buon viaggio, piccolo angelo”.