Dolore ad Agerola per la tragica morte di Nicola Fusco. Il sindaco Tommaso Naclerio: “Una notizia devastante”
Tutta la comunità di Agerola è sconvolta dal dolore per la tragedia in cui questa mattina ha perso la vita il giovane Nicola Fusco mentre si trovava alla guida dell’autobus turistico precipitato verso le 12.00 dai tornanti della strada provinciale di Salerno che porta da Ravello ad Amalfi. Nicola, figlio del titolare della nota società di trasporto turistico di Agerola, nel violento impatto è stato sbalzato dal mezzo ed il suo corpo senza vita è stato ritrovato nel torrente Dragone.
Il sindaco di Agerola Tommaso Naclerio si stringe alla famiglia Fusco ed esprime, anche a nome di tutta la comunità, i sentimenti del più profondo cordoglio: «Una tragedia immane, una notizia devastante, un dolore lacerante che ci lascia letteralmente sconvolti. A nome dell’intera comunità agerolese ci stringiamo intorno alla famiglia di Nicola, il nostro 28enne concittadino che ha perso la vita in circostanze strazianti a Ravello.
Un ragazzo solare, un lavoratore instancabile, una giovane vita spezzata troppo presto. Il Comune di Agerola è vicino alla famiglia in questo momento di dolore e in questo giorno di lutto per tutti noi».