Dove seguire in Tv in chiaro e in streaming il Giro d’Italia in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina

Dove seguire in Tv in chiaro e in streaming il Giro d’Italia in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina
Questa tappa vedrà come cornice gli incantevoli scorci della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina.
I corridori partiranno da Napoli alle 12.55 e, dopo aver attraversato l’area interna del Vesuvio fino a Pompei e alla sua area archeologica, saliranno sul Valico di Chiunzi alle 14,30 circa per planare su Ravello intorno alle 14.50 e Amalfi e raggiungere successivamente Positano verso le 15.20.
Proseguiranno fino a Sorrento con passaggio previsto intorno alle 15.55 e risaliranno la penisola sorrentina e la fascia vesuviana costiera per giungere nuovamente a Napoli, dove si sfideranno per la vittoria.

Dove vedere il Giro d’Italia in TV in chiaro e in streaming?

La sesta tappa verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali Rai, RaiSportHD e Rai2, garantendo una copertura in chiaro per tutti gli appassionati. Coloro che invece preferiscono seguire l’evento su Eurosport 1 potranno usufruire della diretta TV in abbonamento.

Per gli utenti che amano seguire gli eventi sportivi in streaming, sarà possibile accedere gratuitamente alla diretta sulla piattaforma RaiPlay. Allo stesso tempo, per chi desidera usufruire di una soluzione a pagamento, ci sono diverse opzioni tra cui scegliere: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.

Chi sono i favoriti per la tappa di oggi?

Tra i possibili protagonisti della sesta tappa, spiccano alcuni nomi di rilievo. In primis, Kaden Groves del team Alpecin-Deceuninck, che potrebbe confermarsi dopo la sua vittoria a Salerno. Michael Matthews, del Team Jayco-Alula, e Jonathan Milan, sono alla ricerca di una nuova affermazione. Non meno atteso è Vincenzo Albanese, dell’Eolo-Kometa, il quale rappresenta la speranza italiana, soprattutto perché la corsa si svolge sulle strade della sua Campania.

Non è facile, tuttavia, prevedere se saranno protagonisti anche Mark Cavendish dell’Astana Qazaqstan e Fernando Gaviria del Movistar, entrambi caduti nella tappa di ieri. Sarà necessario tenere gli occhi ben aperti per scoprire quali saranno i loro reali obiettivi in questa sesta tappa del Giro d’Italia.

 

Commenti

Translate »