Giuntoli-Napoli: parole che sanno di addio

Giuntoli-Napoli: parole che sanno di addio
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli allo Stadio Maradona lasciano una sensazione di commiato. Davanti a sessantamila spettatori, durante la festa scudetto organizzata allo stadio Maradona, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha convocato sul palco il direttore sportivo Giuntoli. “Cristiano, dobbiamo continuare a lavorare, il ciclo deve andare avanti”, gli ha detto De Laurentiis. Ma il DS non ha raccolto l’invito e si è invece rivolto al pubblico presente, dando l’impressione di un addio: “Ringrazio il Napoli e l’a.d. Chiavelli che otto anni fa mi hanno dato questa opportunità. Non preoccupatevi, finché c’è Aurelio, il Napoli rimarrà sempre grande”.

Voci concrete danno per molto vicino l’accordo con la Juventus che, dopo otto anni di straordinario lavoro con il Napoli, avrebbe voglia di tentare una nuova sfida e potrebbe cogliere al balzo la proposta della squadra di Torino, che vuole affidare, a lui e al suo braccio destro Giuseppe Pompilio, le redini della direzione sportiva.
Giuntoli, però. ha ancora un anno di contratto con la squadra Campione d’Italia e nei prossimi giorni il dirigente si incontrerà con Aurelio De Laurentiiis per discutere dell’eventuale risoluzione del contratto

Commenti

Translate »