L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti tra Positano e Sorrento in questa giornata di festa
Dopo la giornata di ieri l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti si è concesso un giorno di pieno relax tra Sorrento e Positano insieme alla sua famiglia per recuperare le energie e presentarsi al meglio alla prossima sfida ad Udine che potrebbe regalare alla squadra del Napoli il terzo scudetto.
Bellissimi momenti per Spalletti anche a Positano dove si è concesso una passeggiata sulla Spiaggia Grande e si è intrattenuto al al Fly, alla Buca di Bacco ed la Ristorante La Pergola ammirando anche i tanti festoni e bandiere in onore della squadra azzurra.
Il tecnico ha raggiunto anche Massa Lubrense intrattenendosi piacevolmente presso il ristorante Capuozzo della Marina di Puolo.
Durante queste ore di svago, non si è sottratto alle foto con i tanti tifosi firmando anche molti autografi.
Spalletti si è soffermato anche con Giuseppe Supino, il piccolo attore che ha interpretato Maradona nell’opera teatrale di Daniel Pennac, accompagnato dal nonno, Giuseppe Maresca. Al giovane tifoso del Napoli che ha vestito i panni del Pibe de Oro il tecnico del Napoli ha anche affidato una dedica speciale per i docenti e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Sorrento”.
Arrivato nella perla della Costiera amalfitana al garage Mandara, fermato al bar Elisir Cafè con Ambrogio e Angela, poi è sceso alla Buca di Bacco ristorante La Pergola, dalle Tre Sorelle e poi Spalletti si è fermato al Fly.
Il mister cappello e giubbino blu e un foulard al collo è giunto nella città romantica nel tardo pomeriggio con l’intento di raggiungere l’amata spiaggia Grande.
Riconosciuto dai tanti tifosi del Napoli, Spalletti è stato travalto dall’affetto della gente di fede partenopea alla quale non ha negato la gioia di selfie e autografi. Dai Mulini si è incamminato fin giù alla spiaggia grande dove è rimasto per un po’ prima di fare rientro a Napoli dove domani guiderà la ripresa degli allenamenti.
Spalletti è poi rimasto insieme a Peppe Russo Black a cena al Ristorante Rada con la sua famiglia. A breve un altro articolo .
https://www.positanonews.it/2023/05/positano-lallenatore-del-napoli-luciano-spalletti-al-ristorante-rada/3632548/