Maiori: al Carnevale di Maggio i “Cuori di Mamma” Telethon

5 maggio 2023 | 22:33
Share0
Maiori: al Carnevale di Maggio i “Cuori di Mamma” Telethon

Per sostenere la ricerca, Telethon propone anche quest’anno i Cuori di Mamma ; si tratta di un regalo da fare alle mamme all’insegna della solidarietà per aiutare la ricerca sulle malattie genetiche rare, dando in questo modo una speranza ai tanti bambini malati.

Ecco l’appello della dottoressa Claudia Ferrigno: “Quest’anno ho deciso di sostenere la Campagna Telethon qui in Costa D’Amalfi territorio in cui l’associazione non era prima d’ora attiva.
È inutile dire cioè che l’associazione sta facendo da anni perché questo è noto a tutti ma voglio ribadire che ancora tanto c’è da fare e solo grazie al contributo di ognuno di noi tutto ciò può essere fatto. Aiutiamo la ricerca nel modo più dolce possibile, acquistando uno scatolo di biscotti e diamo speranza così a chi ha meno fortuna di noi.
Chiunque voglia sostenere la ricerca acquistando una confezione di biscotti può fin da ora contattarmi in privato e io sarò a disposizione per tutto.
Saremo anche al lungomare di Maiori in occasione del carnevale di Maggio nei giorni 6-7-14.
Aiutatemi a diffondere questo post e far sorridere chi ha un motivo in meno di noi per farlo.
Certa di non essere delusa”.

I volontari della Pubblica Assistenza “I Colibrì” e dell’Associazione Millenium saranno di fronte al bar Oriente a Maiori  nei giorni 6-7-14 dalle 9-13/15-19.