“Nel Segno del Sogno”, l’artista Lilliana Comes in mostra a Santa Maria Capua Vetere

6 maggio 2023 | 10:20
Share0
“Nel Segno del Sogno”, l’artista Lilliana Comes in mostra a Santa Maria Capua Vetere

L’artista Lilliana Comes in mostra dal 6 al 20 Maggio 2023 presso la Galleria Saccone di Santa Maria Capua Vetere.

“Nel Segno del Sogno”, questo è il titolo della mostra che vedrà l’artista partenopea Lilliana Comes presentare una serie di nuove opere che incanteranno il pubblico.  Con la media partnership della rivista Arte & Società, l’inaugurazione della mostra – a cura di Meddi Madda Art – è prevista per Sabato 6 Maggio, alle ore 18:00, alla Galleria Saccone sita in Via Antonio Tari 12/14, Santa Maria Capua Vetere (CE).

L’inaugurazione sarà presentata da Angela Feluca e trasmessa in diretta dalle telecamere di Stars Web TV.

Pittrice ed illustratrice, Lilliana Comes è una firma riconosciuta e riconoscibile all’interno del panorama del contemporaneo, le cui opere sono state esposte in svariate città italiane ed estere, quali: Nizza, Copenaghen, Berlino, Berna, Londra, New York, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. In questa personale, la brava artista partenopea ci propone venti opere tra dipinti, disegni e perfino sculture.

Come ci suggerisce già il titolo “Nel Segno del Sogno”, la Comes invita lo spettatore a soffermarsi sull’importanza del sogno nella realtà quotidiana e quanto questo ci aiuti nell’affrontare le nostre emozioni, rendendoci più consapevoli del beneficio terapeutico che ne derivi. Quello di Lilliana Comes è, dunque, un invito a guardare la realtà con occhi diversi, definiti dallo stesso artista come «sentimentali e meravigliati, per coglierne la bellezza anche nelle piccole cose.»

In conclusione, l’intento dell’artista Lilliana Comes è condurre l’osservatore ad una nuova consapevolezza sull’esigenza di ritornare alla bellezza del sentimento poetico, individuale e collettivo, non come sinonimo di fragilità bensì di forza, per contribuire a gettare nuove fondamenta per una società migliore, i cui fondamentali valori umani sono ormai molto spesso ignorati. Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni, potete contattare il numero telefonico (+39) 380 103 9085 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica galleriasaccone@gmail.com