Piano di Sorrento, il Comune ricorda Anna Bartiromo, incontro il 24 maggio presso la Sala Consiliare

Piano di Sorrento, il Comune ricorda Anna Bartiromo, incontro il 24 maggio presso la Sala Consiliare
Piano di Sorrento – Domani, mercoledì 24 maggio, il Municipio di Piano di Sorrento organizzerà un evento commemorativo in onore di Anna Bartiromo.
L’incontro avrà luogo alle 19.00 nella sala consiliare della sede municipale. Dopo i convenevoli del Vicesindaco e Assessore alla Cultura Giovanni Iaccarino, il professor Francesco d’Episcopo, insegnante di letteratura italiana presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, prenderà la parola. Saranno presenti anche diversi relatori che testimonieranno l’importanza dell’artista, tra cui Carlo Alfaro, René Binante, Letizia Caiazzo, Gelsomina De Maio, Mario Esposito, Anna Maria Gargiulo, Luigi Iaccarino, Marilina Iacono, Marilyn City Ballet, Rosalba Spagnuolo e Francesco Cesarano. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

anna bartiromo

Un nostro ricordo di Anna Bartiromo

Anna Bartiromo era una cara amica di Positanonews, ricordo ancora quando con Paola la portavamo a uno dei tanti premi a Salerno sull’autostrada, la sua dolcezza e gentilezza, ma anche comprensione, per la mia guida. Era davvero una persona amabile con una grande anima. Una amica comprensiva che vedo ancora sorriderci , come un angelo, anche ora mentre ne scriviamo.

Michele

Anna Bartiromo da quell’abisso lanciò un messaggio di speranza. Recitaci ancora una poesia, amica nostra

Commenti

Translate »