Positano, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti al Fly Lounge Bar
Oggi l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti si è concesso una piacevole sosta a Positano insieme alla sua famiglia rilassandosi presso il Fly Lounge Bar del “Rada Restaurant” sulla Spiaggia Grande, restando estasiato dalla location e dalla vista mozzafiato. E non si è sottratto ad una foto ricordo con gli chef del locale Pasquale Scognamiglio (a sinistra) ed Andrea Ruggiero (a destra).
Il tecnico del Napoli ha raggiunto il Ristorante con tutta la famiglia mantenendo un distacco ed un umiltà che lo contraddistingue. Sa benissimo che oggi vinci e domani devi metterti in discussione. Non si è sbottonato sulla questone Giuntoli, se resterà o meno. Spalletti è innamorato della nostra regione e tutti ricordano quando il figlio si è emozionato al campo Maradona.
Indubbiamente l’allenatore della squadra avrà sempre un ricordo indelebile del tifo e dell’accoglienza ricevuta. Ha saputo regalare emozioni toccando il cuore dei napoletani. E’ stato capace di far rispettare le regole ai ragazzi che ha allenato e che prima dello scudetto non erano così famosi e non avevano vinto niente. Ha raggiunto un traguardo storico ed è gran merito suo, grazie ad un gioco brillante e con geometrie mai banali. Grazie Luciano.