Positano: pugno duro del Comune per i divieti di sosta dei ciclomotori

Positano: pugno duro del Comune per i divieti di sosta dei ciclomotori, con rimozione forzata tramite i carroattrezzi e, per questo motivo, si stanno alimentando numerose proteste da parte dei cittadini e dalle persone che utilizzano il motorino per svolgere mansioni di prima necessità, anche perchè è impossibile arrivare alla Chiesa nuova, al centro nervalgico della città, con le macchine a causa del traffico.
Per questo motivo i cittadini stanno iniziando a chiedersi, a domandarsi dove possono effettivamente parcheggiarli, altrimenti si rischia di andare incontro ad un problema che potrebbe aumentare ed arrecare ulteriori disagi. E chiedono anche di togliere auto fino a Fiume della Noce , insomma ci sta un certo malcontento.

positano rimozione forzata ciclomotori
Rimozione forzata Positano ciclomotori

Ufficialmente il divieto c’è sempre stato, ma vi era una tolleranza , vista la necessità da parte dei positanesi di far spese ed adempimenti amministrativi . Da parte della polizia municipale della cittadina della Costiera amalfitana il pugno duro è giustificato dall’enorme incremento di traffico che sta diventando davvero un problema per tutta la costa d’ Amalfi. Si dovrebbero trovare delle alternative.

Commenti

Translate »