Positano, un week end al Music on the Rocks per festeggiare la squadra Campione d’Italia

19 maggio 2023 | 12:47
Share0

Positano. Un week end al Music on the Rocks per rendere onore alla squadra campione d’Italia sprigionando tutta la passione azzurra.
Si inizia sabato 20 maggio con ospite d’onore CICCIO MEROLLA, famoso percussionista e rapper italiano conosciutissimo con il brano “MALATIA MALATIA” con 500 milioni di visualizzazioni che è diventato un tormentone virale su Tik Tok, un inno alla squadra di Spalletti cantato da tutti i tifosi azzurri. In aggiunta allieteranno il party il cast artistico composto da Max Zotti -Emsi Gallo – Amedeo Siotto, al pianoshow ALEX MARINACCI dj e Tony S.
Il locale per l’occasione sarà allestito e colorato d’azzurro con tante sorprese.
Si prosegue domenica 21 maggio con un aperitivo al tramonto. Dalle ore 17,30 fino a mezzanotte al Fly Lounge Bar per poi spostarsi in grotta fino all’alba.
Prelibatezze gastronomiche free dalle ore 18.00 al roof dello chef Andrea.
Guest live show FEDERICO DI NAPOLI, un nuovo tormentone dopo GIGI FINIZIO/ ANDREA SANNINO /GABRIELE ESPOSITO. “Ora per Ora”, il suo successo principale, sarà alternato ad un show di cover italiane e straniere. Il cantante di origini aversane mischia la sua anima hip hop alle sue influenze Black/Rnb. Protagonista a Made in Sud 2019/2020, apre il concerto della Tatangelo ed annovera tanti successi.
Ancora una volta le condizioni climatiche instabili nel week non scoraggiano la clientela internazionale ed italiana del Music on the Rocks che è abituata e non si lascia influenzare, ben conscia che il locale è completamente al coperto.

Positano, un un week end al Music on the Rocks per festeggiare la squadra campione d’Italia