Ravello, bus turistico precipitato. Purtroppo l’autista è morto
Ravello , Costiera amalfitana precipita bus turistico nella curva di Paolillo, purtroppo l’autista è morto . Poco fa verso le 12 un autobus turistico è precipitato dai tornanti della strada provinciale di Salerno che porta dalla Città della Musica ad Amalfi. L’autobus ha fatto un volo di dieci metri sfondando il parapetto ed incastrandosi in una stradina laterale ad un’abitazione . Soccorsi tempestivi, ritrovato pochi minuti fa l’autista. Positanonews unico giornale sul posto .
https://www.positanonews.it/2023/05/ravello-bus-turistico-precipitato-nessuna-vittima-e-stato-ritrovato-lautista/3634009/
Aggiornamenti . Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi dai carabinieri di Ravello e Amalfi, alla protezione civile Millennium di Amalfi, i vigili del fuoco di Maiori e da Pontecagnano Salerno l’elicottero ed il 118 che cercano di recuperare l’autista che è di una società di Agerola . Sulle dinamiche è probabile che l’autobus sia scivolato a causa dell’asfalto scivoloso a causa della pioggia e già rovinato. L’autista è finito sbalzato sul fiume Dragone e purtroppo è morto . L’autista, F. N., sulla trentina, è morto. Era il figlio del titolare della nota società di trasporto turistico di Agerola. Il suo corpo giace nel letto del torrente Dragone in attesa dell’arrivo del magistrato di turno per le necessarie valutazioni. Di sicuro il mezzo sarà sottoposto a sequestro.Abbiamo aspettato per dare questa notizia tragica, speravamo si fosse salvato come sembrava.