Ravello: sequestro della salma di Nicola Fusco, quando potrà riaverlo la famiglia ? Intanto la madre del giovane, nel giorno della Festa della Mamma, ha avuto un malore ed è in terapia intensiva

14 maggio 2023 | 15:20
Share0
Ravello: sequestro della salma di Nicola Fusco, quando potrà riaverlo la famiglia ? Intanto la madre del giovane, nel giorno della Festa della Mamma, ha avuto  un malore ed è in terapia intensiva

Agerola, Costiera Amalfitana. A distanza di una settimana la famiglia di Nicola Fusco, il giovane che ha perso la vita nell’incidente della scorsa settimana sulla strada di Ravello, non ha ancora il corpo del ragazzo per poter celebrare i funerali. Ancora non è stata disposta l’autopsia sul corpo del povero giovane.

La burocrazia dimostra nuovamente la sua lentezza. E la giustizia dov’è? Non sono stati individuati i presunti responsabili a cui notificare la responsabilità del fatto.

Ci si pone una serie di domande: si cerca il responsabile? Si cerca un capro espiatorio?

Che la strada abbia problematiche è dimostrato dalle stesse progettazioni in itinere e dalle richieste dei sindaci alla Provincia di Salerno da oltre 20 anni.

Che sia questa o meno la causa della morte lo stabiliranno i giudici, ma la sofferenza della famiglia che non può avere ancora il corpo del suo amato e caro figlio.

Una considerazione generale è doverosa: la famiglia ha il diritto di dare a Nicola un ultimo saluto.

Intanto , proprio oggi che è la Festa della Mamma, la madre del giovane questa notte ha avuto un problema cardiaco ed ora si trova all’Ospedale di Nocera in terapia intensiva.

Siamo vicini alla famiglia con tutto il cuore, speriamo che al più presto si possano fare i funerali e che possa avere giustizia.