Ravello, sul Giro d’Italia gli striscioni di protesta per la sicurezza sulle strade “Nicola è morto per la vostra negligenza”
Ravello, sul Giro d’Italia gli striscioni di protesta per la sicurezza sulle strade “Nicola è morto per la vostra negligenza”.
La Costiera amalfitana si prepara per l’arrivo del Giro d’ Italia, la tappa partirà da Napoli per tornare a Napoli e proprio qui in Costa d’ Amalfi, la zona turistica più bella e importante della Campania, monta la protesta per le condizioni di sicurezza di tutte le strade che hanno mietuto troppe vittime.
L’ultima l’altro giorno Nicola Fusco, un giovane con una vita davanti, precipitato col bus turistico che guidava da una strada scivolosa con un muro che si è sbriciolato. Fatto un pò di asfalto di facciata, l’ultimo a Praiano in nottata, non si pensa alla sicurezza stradale e sono spuntati striscioni proprio dove Nicola ha perso la vita. Speriamo che alla vergogna non si aggiunga altra vergogna di qualche mano che li tolga, lasciateli perchè bisogna che si sappia come vivono i cittadini in Costiera amalfitana