Sant’Agnello, il sindaco Coppola prepara la prima giunta. Tra i vari punti da affrontare quello dell’Ospedale Unico
Il sindaco di Sant’Agnello Antonino Coppola, dopo la vittoria elettorale conquistata lunedì scorso, è pronto a lavorare per il bene e l’interesse del paese, forte della fiducia accordatagli da tantissimi cittadini. E tra i suoi primi impegni Coppola, insieme al suo gruppo, sta preparando la prima giunta.
I temi da affrontare per la nuova amministrazione sono sicuramente molteplici, tra i principali indubbiamente la creazione dell’Ospedale Unico della Penisola Sorrentina che sorgerà al posto dell’attuale Distretto Sanitaria in Viale dei Pini e sul quale il sindaco Coppola, già in passato, aveva espresso diverse perplessità.
Antonino Coppola ha voluto precisare che le sue perplessità non riguardano il progetto, bensì il posto su cui dovrebbe essere realizzato l’ospedale unico: «Le perplessità non sono solo mie, ma di tanti cittadini di Sant’Agnello e della penisola. Avvieremo a breve le interlocuzioni necessarie con città metropolitana di Napoli che in conferenza dei servizi, analizzando il progetto, ha evidenziato una serie di importanti criticità».
Per quanto riguarda, invece, l’altro “tema caldo” dell’unione dei Comuni il sindaco Coppola ha dichiarato che ci sarà a breve un incontro con gli altri per discutere alcuni importanti aspetti da approfondire.