Sant’Antonio Abate: Bretella M3 finalmente utilizzabile nei due sensi di marcia

19 maggio 2023 | 15:31
Share0
Sant’Antonio Abate: Bretella M3 finalmente utilizzabile nei due sensi di marcia

Finalmente a breve la Bretella M3 sarà percorribile in tutti e due i sensi di marcia subito dopo il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale della strada. Quindi, obiettivo raggiunto da parte dell’amministrazione abatese, grazie all’intesa venuta fuori dalla conferenza dei servizi che ha visto al tavolo il comune di Sant’Antonio Abate, di Scafati, l’ANAS e la Polizia Stradale di Salerno. Ad annunciarlo la sindaca abatese Ilaria Abagnale attraverso la sua pagina facebook subito dopo aver raggiunto l’accordo con i vari enti.

“A partire da questa mattina e fino al pomeriggio di domani, saranno in corso i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale lungo la strada denominata Bretella M3, risultato di un tavolo di concertazione tra ANAS, i comuni di Sant’Antonio Abate e Scafati, e la Sezione Polizia Stradale di Salerno, volto a risolvere le problematiche relative alle eventuali interferenze tra la strada di nuova apertura e l’intersezione in via Sant’Antonio Abate.
Al fine di ripristinare al più presto la viabilità in entrambi i sensi di circolazione, considerato che la Bretella M3 sia una strada di interconnessione tra la SS 268 e l’autostrada A3 e quindi interessata da un intenso traffico veicolare, stiamo procedendo con il rifacimento della segnaletica di mezzeria e degli STOP da parte di ANAS lungo la Bretella M3. Comprendiamo che questi lavori possano causare temporanei rallentamenti nella circolazione stradale. Tuttavia, è nostro dovere garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada e ottimizzare le infrastrutture per una migliore raggiungibilità del territorio circostante. Chiediamo la vostra comprensione e pazienza durante questa fase di miglioramento. Restiamo impegnati a tenervi aggiornati sull’andamento dei lavori e a minimizzare i disagi per tutti i cittadini”