Sorrento, i miracoli del Giro d’Italia. Tornano i semafori sulla SS 145 rimossi solo per il passaggio della “corsa rosa”

Sorrento. Riportiamo una riflessione postata da Giovanni Maresca sul suo profilo Facebook relativamente ai tratti di carreggiata del Nastro Azzurro e Nastro Verde franati nell’inverno del 2021, la cui viabilità è regolarizzata da semafori rimossi in occasione del recente passaggio del Giro d’Italia per poi essere riposizionati: «Anche oggi 18 maggio 2023, giorno + 7 dal passaggio del Giro d’Italia, entrambi i semafori, che sono stati installati da quasi 2 anni e tolti solo il giorno del Giro d’Italia, sono ancora là… Mi viene da pensare che evidentemente “le carte” per la riapertura non sono in regola perché la strada mi sembra perfetta (il giorno del Giro ci sono transitati tranquillamente centinaia di macchine, moto, caravan e ciclisti). Se le carte non sono in regola per noi, non dovevano esserle nemmeno quel giorno… Vergogna! Il nostro tempo quotidianamente buttato in attesa del verde non vale meno del “vostro Giro d’Italia”».

Sorrento, i miracoli del Giro d'Italia. Tornano i semafori sulla SS 145 rimossi solo per il passaggio della "corsa rosa"

Commenti

Translate »