Tifoso del Napoli scopre di avere un daspo, ma non va allo stadio da 32 anni
Tifoso del Napoli scopre di avere un daspo, ma non va allo stadio da 32 anni
A riportare la notizia è Ansa
Stupore e delusione per un tifoso del Napoli, C.D.R., che ha scoperto di avere un Daspo nonostante non abbia messo piede allo stadio dal lontano 1991, quando aveva solo 15 anni. Il 47enne, munito di tessera del tifoso regolarmente registrata, stava cercando di prenotarsi un ingresso allo stadio Maradona per assistere alla partita Napoli-Fiorentina quando ha ricevuto la triste notizia.
“Non mi capacito”, ha dichiarato C.D.R. “Sono un tifoso del Napoli da sempre ma sono anni e anni che non vado allo stadio, che all’epoca si chiamava San Paolo”. L’uomo ha sottolineato di non aver mai preso parte a scontri con altre tifoserie o con la polizia e di non appartenere a nessun gruppo ultrà. Nonostante ciò, è emerso che su di lui pende questo divieto, che lo costringerà a vedere la partita tanto attesa da casa.
Subito dopo aver ricevuto la notizia, C.D.R., un imprenditore napoletano che vive a Roma da anni, ha contattato il suo avvocato e ha chiesto di inviare una pec di protesta alla società che gestisce la compravendita dei biglietti online e anche al Calcio Napoli.