Traffico da Vico Equense a Sorrento, caos bus e minivan in Penisola e Positano. Collegamenti per Ravello turisti e pendolari in difficoltà foto

Buongiorno con le notizie della viabilità che Positanonews fornisce ogni mattina da 15 anni per la Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana.

Traffico da Vico Equense a Sorrento

Si tratta di un traffico intenso e ordinario che parte anche da Castellammare di Stabia. Sconsigliamo la galleria di Seiano, dove spesso avvengono incidenti o rimanere incolonnati è soffocante da incubo.  Ieri un incidente fra auto e scooter, per fortuna non gravissimo , ma ce ne sono tutti i giorni . Ricordiamo che a causa della chiusura della Raffaele Bosco per lavori della Terna tutti i lavoratori da Moiano non possono andare più a Casanocillo o Alberi e sono costretti a farsi un lunghissimo giro per andare a lavorare, contribuendo a creare traffico.  RICORDIAMO CHE IL VIADOTTO SAN MARCO SARA’ CHIUSO ALMENO FINO A FINE GIUGNO. Ricordiamo anche che ci sono le targhe alterne fino a domenica e poi dal primo giugno tutti i giorni.

Caos bus e minivan in Penisola e Positano.

Ci segnalano grossi problemi per i bus in Penisola sorrentina e Costiera amalfitana. In particolare zona Sant’Agnello e al Terminale di Piazza Lauro, oramai sono troppi. Da anni diciamo di limitarli, le targhe alterne non servono a niente, sono i grandi mezzi a bloccare la Penisola .

Collegamenti per Ravello turisti e pendolari in difficoltà

A seguito del tragico incidente ci sono limitazioni per i bus sulla strada provinciale che porta a Ravello da Amalfi. Al proposito ricordiamo che dalle 10 non ci sono più posti auto ad Amalfi e che ci sono ancora difficoltà via mare per i lavori al molo a Positano. Sconsigliamo di tornarsene tardi con i mezzi pubblici da Positano e Amalfi , si rischia di tornare a piedi. Troppa gente.

Commenti

Translate »