Tragedia a Piano di Sorrento, uomo tenta di lanciarsi nel vuoto

Ieri pomeriggio a Piano di Sorrento si è sfiorata la tragedia. Un 30enne di Gragnano ha tentato di togliersi la vita provando a lanciarsi dal ponte che si trova a confine tra la città carottese e la vicina Meta.
Provvidenziale l’intervento degli uomini della Squadra Volante del commissariato di Sorrento che sono riusciti a mettere in salvo il giovane che si era già sporto esternamente alla ringhiera pronto a lanciarsi nel vallone sottostante. Il 30enne ha opposto resistenza ma alla fine i poliziotti sono riusciti a riportarlo sulla strada affidandolo alle cure del 118.
Salvatore Cappiello, sindaco di Piano di Sorrento, precisa: «Ieri nella nostra città gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Sorrento hanno salvato la vita a un ragazzo con un intervento straordinario. Con spirito di servizio, senso del dovere e umanità hanno evitato il peggio. Faccio i miei complimenti alla Polizia di Stato e all’intero Commissariato diretto dal dottor Nicola Donadio. Un’operazione in cui gli agenti hanno rischiato anche la propria vita evitando che il giovane si lanciasse nel vuoto».

Commenti

Translate »