Vico Equense, ricordiamo Alfonso Curto a un anno dall’incidente

13 maggio 2023 | 13:38
Share0
Vico Equense, ricordiamo Alfonso Curto a un anno dall’incidente

Vico Equense, ricordiamo Alfonso Curto a un anno dall’incidente . Era sulla sua moto, quando un’automobile gli ha tagliato la strada: così lo scorso 13 maggio 2022 ha perso la vita, dopo un fatale schianto sulla Statale Sorrentina, Alfonso Curto, giovane di Vico Equense. Alfonso si trovava in sella alla sua moto con la fidanzata quando, nei pressi del famoso albergo “Towers”, si è scontrato frontalmente con un’auto con a bordo due turisti americani. L’impatto per lui è stato fatale ed i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sabato 2 luglio 2022, Alfonso avrebbe compiuto trent’anni. Per l’occasione, i genitori gli hanno scritto una lettera che ripubblichiamo e ci abbracciamo alla famiglia in questo momento

Il 02 luglio e’ la data del tuo compleanno avresti compiuto 30 anni ci tenevi tanto a festeggiare in grande con la tua famiglia e con gli amici più cari.

Ma un infame destino in un solo istante ti ha portato via da noi per sempre proprio a te che non hai fatto mai del male a nessuno hai sempre difeso i più deboli e che ti innamorati di tutti i bambini restavi a giocare con loro che anima buona che sei stato meritavi di vivere ancora tanto Alfonso sei stato un buon figlio saresti stato un buon marito e un grande papà adesso possiamo solo immaginarti in Paradiso.

Ma non mi basta io ti voglio con me al mio fianco come lo siamo sempre stati, ti ricordi ci capivamo con un solo sguardo come possiamo vivere ora noi senza di te senza poterti abbracciare, parlare sognare, realizzare i tanti progetti che avevi in mente. Io ancora oggi non ci credo che non ci sei più mi aspetto sempre di vederti entrare dalla porta con il tuo sorriso disarmante portavi gioia e felicità riempivi la casa che ora è vuota senza di te io e tua madre siamo in balia delle onde passiamo da un dolore indescrivibile ad una tristezza che ci attanaglia il cuore siamo due anime in pena soffriamo in silenzio, ci consola un po’ il grande Amore che proviamo l’uno per l’altro ma manchi Tu.

Molti ci dicono che sei vicino a noi che stai sempre con noi ,ma sentiamo molto la tua assenza e sarà per sempre un vuoto incolmabile. Sarai il nostro Angelo Custode finché il Signore ci terrà in vita. Per sempre con noi in ogni attimo di vita Ti amiamo alla follia baci Mamma e Papa’