A Ravello il Comune chiede ai residenti della frazione di Sambuco di pulire le strade
Salvatore Di Martino, ex sindaco e consigliere d’opposizione del gruppo “Rinascita Ravellese”, denuncia un episodio che davvero non fa onore alla città della musica. Abbiamo documentato episodi incresciosi verificatisi nelle scorse settimane. Auto che sbucano dalla Villa Rufolo in Piazza Duomo, scooter che scendono lungo le scale per raggiungere la piazza ma la vicenda che raccontiamo supera ogni immaginazione.
L’amministrazione ha chiesto tramite un suo consigliere di pulire le strade della frazione di Sambuco in quanto prima di un mese e più a causa del maltempo sarà impossibile garantire questo servizio. I residenti tutti sono stati quindi invitati, come ci riporta Salvatore Di Martino, a dare il loro contributo per ovviare a questa mancanza.
Gli amministratori, sottolinea l’ex sindaco, sono senza pudore e bene farebbero a causa della loro incapacità a rassegnare le dimissioni. “Ormai la nostra Ravello – aggiunge Di Martino in colloquio telefonico – è in caduta libera ed è prossima a diventare da città della musica la Cenerentola della Costa D’Amalfi. Sono fortemente dispiaciuto per quanto quotidianamente siamo costretti a subire! L’amara consolazione consiste nel fatto che ormai la stragrande maggioranza dei nostri concittadini ha compreso che si deve soffrire (magari ancora per poco tempo)” conclude il consigliere d’opposizione che ha guidato Ravello nella scorsa legislatura.
Valeria Civale