Agerola, il cordoglio del sindaco Tommaso Naclerio per la morte del 12enne Giovanni

23 giugno 2023 | 19:20
Share0
Agerola, il cordoglio del sindaco Tommaso Naclerio per la morte del 12enne Giovanni

Tutta la comunità di Agerola è annientata dal dolore per la morte del 12enne Giovanni che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe caduto da un mulo riportando un forte trauma alla nuca. A prestargli immediato soccorso il nonno ed i genitori.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari della Misericordia di Agerola che hanno trasportato con urgenza il 12enne al nosocomio più vicino. Purtroppo, nonostante la corsa verso l’ospedale, i tentativi di salvargli la vita sono stati vani, poiché il ragazzino è giunto già senza vita.
La salma del minore è stata trasferita nell’obitorio, a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un fascicolo d’inchiesta al fine di fare piena luce su quanto accaduto.
Il sindaco di Agerola Tommaso Naclerio ha espresso il proprio cordoglio per la tragica scomparsa: «Agerola piange un giovane figlio. Ancora una tragedia immane e un dolore lacerante ci lasciano attoniti e sgomenti. A nome dell’intera comunità agerolese ci stringiamo intorno alla famiglia del piccolo Giovanni.
Preghiamo affinché Giovanni possa trovare pace nell’eternità e possano i suoi cari trovare conforto nel ricordo dei bei momenti che hanno condiviso con lui».
lutto agerola