Agerola, “Una luce per te”. Questa sera una fiaccolata in ricordo di Giovanni

25 giugno 2023 | 15:49
Share0
Agerola, “Una luce per te”. Questa sera una fiaccolata in ricordo di Giovanni

Tutta la comunità di Agerola è annientata dal dolore per la morte del 12enne Giovanni deceduto tragicamente dopo essere stato disarcionato da un mulo.
Una morte che ha gettato un velo di profonda tristezza sulla città di Agerola ma anche in tutta la costiera amalfitana. E’ difficile accettare la morte di un ragazzino di appena 12 anni ed è ancora più difficile accettare una morte così improvvisa a causa di un incidente.
Una tragedia immane ed un dolore lacerante per un ragazzino che aveva tutta la vita davanti e che invece è volato in Cielo troppo presto.
Questa sera la comunità di Agerola vuole ricordare Giovanni con “Una luce per te”, una fiaccolata che partirà alle ore 20.00 dal Campo Sportivo di Via Cilea San Lazzaro (Fuori la Strada) ed arriverà in Piazza Generale Avitabile San Lazzaro ed alla quale tutta la cittadinanza è invita a partecipare.
Un modo per ricordare Giovanni e per stringersi al dolore dei familiari in questo momento di grande prova sicuri che la luce delle fiaccole raggiungeranno il Cielo dove ora il 12enne vive e dal quale veglia sui genitori e su tutti coloro che piangono la sua prematura ed improvvisa scomparsa.

Agerola,