Calciomercato, il Napoli vuole Tousart, i dettagli dalla Germania

27 giugno 2023 | 12:21
Share0
Calciomercato, il Napoli vuole Tousart, i dettagli dalla Germania

Calciomercato, il Napoli vuole Tousart, i dettagli dalla Germania
Il Napoli è al centro delle attenzioni per quanto riguarda il calciomercato, e un nome che è recentemente emerso sul radar del club partenopeo è quello di Lucas Tousart, centrocampista ora in forze all’Hertha Berlino. Secondo l’edizione tedesca di Sky Sport, il Napoli sarebbe coinvolto in una trattativa con l’Hertha Berlino per acquisire l’ex centrocampista del Lione. In questo articolo, esploreremo i dettagli di questa possibile operazione di mercato che potrebbe portare Tousart a vestire la maglia azzurra.

L’Interesse del Napoli per Lucas Tousart

Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport, ha rivelato che il Napoli è molto interessato a Lucas Tousart. Il calciatore francese è stato definito il “pupillo” di Rudi Garcia, allenatore che ha lavorato con lui ai tempi dell’Olympique Lione. Questa relazione passata tra Garcia e Tousart sembra aver suscitato l’interesse del Napoli nel centrocampista.

Il Napoli ha sempre cercato di rinforzare il proprio centrocampo con giocatori di qualità, e Tousart sembra corrispondere al profilo desiderato. Le sue abilità tecniche e tattiche lo rendono un acquisto molto promettente per la squadra azzurra.

Possibile Scambio con Diego Demme

Secondo le voci che circolano in Germania, il Napoli potrebbe proporre un possibile scambio tra Lucas Tousart e Diego Demme. Questa mossa potrebbe essere vantaggiosa per entrambe le squadre, consentendo loro di rinforzare le rispettive sezioni centrali di centrocampo.

Le trattative tra le due società sembrano essere ancora in corso, ma si prevedono ulteriori contatti nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di raggiungere un’intesa che soddisfi tutte le parti coinvolte. L’interesse del Napoli per Lucas Tousart è un segnale della volontà del club di rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore completo e che ha dimostrato una certa continuità di rendimento. Nel frattempo, l’Hertha Berlino potrebbe beneficiare dell’esperienza e della leadership di Diego Demme.