Ha dell’incredibile la storia avvenuta negli stati Uniti, più precisamente in Florida, a Marion County: una donna afroamericana, Aj Owens è stata uccisa da una vicina di casa dopo che era andata a chiedere spiegazioni per un rimprovero ai figli.
Come riportano i media locali, l’omicidio è avvenuto venerdì e, secondo una prima ricostruzione, la vicina di casa prima se la sarebbe presa con i bambini che stavano giocando nel giardino, lanciando dei pattini contro uno di loro.
A quel punto uno dei bimbi è corso in casa ad avvertire la madre, successivamente la donna si è recata nell’abitazione dei vicini per chiedere spiegazioni.
Al suono del campanello però, la donna ha ricevuto una serie di colpi di pistola attraverso la porta, che non le hanno lasciato scampo.
L’avvocato della vittima conferma questa versione e aggiunge: “La vicina di casa è una donna bianca che in passato aveva già offeso la signora Owens e i suoi figli con insulti razzisti. Non le ha aperto e le ha sparato attraverso la porta”.
La famiglia della donna chiede giustizia ma, almeno per il momento, non è stato effettuato alcun arresto.