In ricordo di Antonio Manzo Attilio De Lisa (Padre di Rocco e Vincenzo originario di San Rufo della diocesi di Teggiano-Policastro) dal 27 dicembre 2018 è Cavaliere Ordine al merito della Repubblica Italiana (in corso accertamenti della Prefettura di Salerno tramite la stazione dei carabinieri di Sanza in merito dovuti per la sua richiesta al riconoscimento del titolo superiore a Ufficiale della Repubblica Italiana quindi sia nell’ambito del paese dove risiede che dove lavora come dipendente di ruolo dell’ASL Salerno presso la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero Ospedale dell’Immacolata di Sapri) + dal 2018 Presidente della sezione A.N.C.R. di Sanza-Consigliere Provinciale Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno Area del Vallo di Diano e del Basso Cilento 2021 – 2024 che conta 110 tesserati iscritti su 1350 della Provincia di Salerno.
Il ricordo del Nonno Materno Antonio Manzo è intramondabile (nato nel 1900 e morto a San Rufo nel 1985 dove attualmente è sepolto nel cimitero) di cui onorato anche con medaglia d’onore per il gesto eroico di onore alla Patria Italiana.
Quando è morto a San Rufo è stato ricordato con tanto di manifesto dal parte del Sindaco ed Amministrazione Comunale di allora.
Inoltre il Cavaliere De Lisa come Nipote di Cavaliere di Vittorio Veneto ricorda che resta nella storia e negli archivi con tanto di protocollo comunale sia del Comune di San Rufo con il Sindaco collega Infermiere Michele Marmo che di Sanza con il Sindaco dott. Vittorio Esposito.
Infine va il suo caloroso saluto e ringraziamento al Presidente Nazionale Associazione Cavalieri di Vittorio Veneto dott. Pietro Troìa e al Presidente Associazione Regione Campania Cav. Michele Gargiulo di Sorrento oltre al Presidente Nazionale Combattenti e Reduci prof. Antonio Landi di Giffoni sei Casali.