L’Amerigo Vespucci protagonista di una serie tv

Nel golfo della Spezia sono partite le riprese della fiction ‘Mare Promesso’ per la quale la Marina militare italiana ha messo a disposizione il veliero più bello del mondo
Redazione – L’Amerigo Vespucci protagonista di un film.
Nel golfo della Spezia sono partite le riprese della fiction ‘Mare Promesso’ per la quale la Marina militare italiana ha messo a disposizione il veliero più bello del mondo.
Nella giornata del 26 giugno, la casa di produzione cinematografica Studio Comunica, ha dato il via alle riprese del Vespucci, anche con una flotta di droni, mentre un importante supporto lo ha dato la Capitaneria di porto. La Guardia costiera ha messo a disposizione le imbarcazioni necessarie al seguito del Vespucci per realizzare immagini inedite e suggestive di una nave che rappresenta l’Italia nel mondo.
Il direttore di produzione di Studio Comunica, Giorgio D’Acunzo, ha detto: “Siamo orgogliosi che Marina Militare ci abbia affiancato nella realizzazione di questa serie tv, è stata una grande emozione avere l’onore di riprendere Nave Vespucci e lavorare fianco a fianco con la Marina Militare”. La fiction sarà girata tutta in territorio ligure, specialmente in quello orientale.
GiSpa