Leonardo DiCaprio a Caserta per una visita alla Reggia ed una pizza. Il suo tour in Italia proseguirà a Positano
L’attore Leonardo DiCaprio si trova in Italia con i genitori ed ha deciso di raggiungere Caserta per visitare la splendida Reggia e poi deliziarsi con una pizza de “I Masanielli” di Sasà Martucci. E proprio il pizzaiolo casertano diffonde la notizia su Facebook accompagnandola con la foto ricordo: «Ancora non ci credo ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo Di Caprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni. Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo. Valorizzare il territorio significa questo, investire su se stessi avendo la consapevolezza di poter esprimere un potenziale, costruire qualità e contenuti, perché abbiamo tanto da dare. I Masanielli portano Caserta nel mondo e attirano il Mondo a Caserta, è questo è qualcosa di straordinario».
DiCaprio ha origini italiane e in particolare casertane: i bisnonni, Salvatore Di Caprio e Rosina Cassella, erano infatti nati entrambi ad Alife, pur essendosi conosciuti in America, dove si sposarono nel 1893.
E dopo la tappa a Caserta sembra che la star hollywoodiana prosegua il suo tour italiano dirigendosi a Positano.
L’attore americano, di cui non si conosce l’ultima fiamma, che deve essere rigorosamente al di sotto dei 25 anni, ama molto la perla della Costiera amalfitana dove è stato svariate volte . Di Caprio ama molto l’Italia, in particolare la Campania, Pompei, Napoli e la costa d’ Amalfi in modo particolare.