Napoli, Quartieri Spagnoli, arriva il “Barrucchiere”

Napoli continua ad esplorare nuovi modi di essere e ad attirare a sé i visitatori: dopo le tante iniziative per poter comunicare il valore dei Quartieri Spagnoli, dalla piega sospesa ai fondi per il restauro del murale di Maradona, Salvatore Visone e Francesco Leonese danno vita al Barrucchiere.

Ma di cosa si tratta esattamente? Senza dubbio è una iniziativa senza precedenti nel capoluogo campano, con tanta voglia di mettere avanti progetti sostenibili e a misura d’uomo, ma anche originali e in grado di attirare turisti e cittadini. Un bar con sedute esterne, perfette per affrontare le impegnative giornate estive del sud Italia, apre accanto al parrucchiere di Salvatore e di sua moglie Maria, tra Vico due Porte a Toledo e via Lungo Gelso. Il rinnovo del negozio di parrucchiere è ora affiancato dal bar. I locali sono divisi da un muro, ma appartengono idealmente allo stesso business. Ribattezzato, dunque, come Barrucchiere.

Il Barrucchiere copre tutte le necessità dei clienti: è aperto dal mattino con la colazione, passando poi per pranzo veloce, aperitivi serali o una veloce cena.

Il Barrucchiere è già molto conosciuto a Napoli, uno dei luoghi più frequentati delle ultime settimane!