Piano di Sorrento, Mons. Arturo Aiello presiede la Santa Messa di oggi nella celebrazione del mese di giugno video segui la diretta

A Piano di Sorrento, nella Basilica di San Michele Arcangelo, proseguono le celebrazioni per il mese di Giugno con grande partecipazione da parte dei fedeli che stanno seguendo un cammino fatto di preghiera e meditazione.
E questa sera a presiedere la Santa Messa il Vescovo di Avellino Mons. Arturo Aiello che, nonostante la distanza fisica, resta sempre molto legato alla Chiesa che lo ha visto parroco per tanti anni.
La sua omelia ha rapito il cuore dei presenti e le sue parole sono risuonate tra gli ori della Basilica invitando a gesti di gentilezza e di bontà in un tempo in cui tutti sembrano diventati più egoisti e meno attenti ai bisogni degli altri.
Ed in tanti questa sera hanno voluto essere presenti all’appuntamento per ascoltare Mons. Aiello o meglio Arturo, come tutti continuano affettuosamente a chiamarlo.
Un sacerdote che ha lasciato un ricordo indelebile nella sua parrocchia e che continua ad essere un faro per i fedeli. E questa sera il mese di giugno si è arricchito di ricordi ed affetto, di legami che restano saldi e sfidano il tempo e la distanza.

Piano di Sorrento, Mons. Arturo Aiello presiede la Santa Messa di oggi nella celebrazione del mese di giugno

Imperdibile la musica di Raffaele Mormile con il suo piano , un punto di riferimento al quale si è rivolto più volte il Vescovo

Commenti

Translate »