Positano, il cestista statunitense Myles Turner al Music on the Rocks

Positano, il cestista statunitense Myles Turner al Music on the Rocks
La Costiera Amalfitana non smette mai di attrarre visitatori da ogni parte del globo e, ad aver scelto Positano e la Costiera Amalfitana, è stato il cestista statunitense Myles Turner.
Il giocatore degli Indiana Pacers si è concesso giorni di relax e grande divertimento tra il mare e la montagna, dal Sentiero degli Dei, ad una cena da Chez Black per poi godersi una serata unica al Music on the Rocks dove ha immortalato numerose storie sul suo profilo instagram, oltre al concedere numerose foto ai suoi fan

Myles turner positano
myles turner positano

La talentuosa stella del basket è nata come MylesChristian Turner nella città di Bedford, in Texas, nel 1996 e festeggia il suo compleanno ogni 24 marzo. Myles completò gli studi di base alla Central Junior High School situata a Bedford, in Texas e in seguito; trasferito alla Trinity High School, Euless, in Texas, per il completamento della sua istruzione superiore.

Dopo una sola stagione in NCAA con i Texas Longhorns (chiusa con 10 punti e oltre 6 rimbalzi di media) viene scelto all’undicesima chiamata del Draft 2015 dagli Indiana Pacers.

Durante la sua stagione da rookie, Turner si fece subito notare dall’allenatore dei Pacers Frank Vogel che lo inserì sin da subito nelle rotazioni, anche se un infortunio patito dal giocatore in novembre lo costrinse a stare fuori per qualche settimana. Il 23 gennaio 2016 segnò 31 punti in uscita dalla panchina nella gara persa in trasferta per 122-110 contro i Golden State Warriors. Il 2 febbraio 2016 Turner, nella gara persa in casa ai supplementari per 111-106 contro i Cleveland Cavaliers mise a referto una doppia-doppia con 14 punti e 10 rimbalzi, oltre che 4 stoppate, di cui una su LeBron James che fece impazzire i tifosi della squadra di Indianapolis oltre che i commentatori. La stagione di Turner fu molto positiva, anche nel primo turno di playoffs (a cui i Pacers si qualificarono da settimi), in cui la sua squadra uscì a testa alta al primo turno nella serie contro i Toronto Raptors per 4-3, e Turner fornì delle ottime prestazioni, partendo titolare in 4 occasioni su 7. Alla fine della stagione Turner venne inserito nell’All-Rookie Second Team.

Dopo una seconda stagione ottima per le medie ma con prestazioni altalenanti, si riscattò alla terza stagione dove contribuì (seppur giocando appena 65 partite) alla stagione sorprendente della squadra che arrivò quinta a sorpresa.

Nelle successive stagioni si è affermato come uno dei migliori rim-protector della lega, sviluppando anche un discreto tiro da fuori.

Il 7 novembre 2022, nella partita contro i New Orleans Pelicans, raggiunge le 1000 stoppate in carriera.

Commenti

Translate »