Positano, raccolta fondi per il ragazzo soccorso in elicottero
La famiglia lancia una raccolta fondi su GoFundMe per affrontare le spese mediche e il percorso di riabilitazione del ragazzo
Positano, raccolta fondi per il ragazzo soccorso in elicottero
Durante un viaggio in Italia per il matrimonio di un amico, Michael Shelton è stato coinvolto in un tragico incidente il 23 maggio 2023. Stava scendendo una ripida scalinata a Positano, Italia, quando è caduto da una scogliera alta 20 metri. Michael è stato soccorso da una squadra di soccorso d’emergenza e trasportato in elicottero in un ospedale a Napoli, dove attualmente si trova in coma farmacologicamente indotto e collegato a un ventilatore.
Le ferite di Michael includono due gambe rotte, costole fratturate, trauma cranico, trauma al torace (frammenti ossei in tutto il torace), trauma cervicale, contusioni polmonari e sanguinamento interno. Sebbene sia in condizioni stabili, la vera condizione della salute di Michael non può essere determinata fino a quando il suo corpo non si riprenderà sufficientemente da permettergli di svegliarsi dal coma farmacologicamente indotto. È davvero un miracolo che Michael abbia sopravvissuto a questo tragico incidente.
La famiglia, alle prese con le spese mediche e la riabilitazione del loro caro, ha deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi su GoFundMe, raccogliendo un’ampia partecipazione e dimostrando il potere dell’aiuto reciproco.
La cifra raccolta in circa 3-4 giorni è straordinaria e denota la grande risposta da parte della comunità di voler fare il possibile per poter aiutare, con la famiglia Shelton che, al termine del gofundme ringrazia tutti coloro che lo hanno soccorso e che sono stati sempre al suo fianco
La gente di Napoli ha accolto la famiglia di Michael a braccia aperte, con amore e umanità. La sua famiglia è eternamente grata per le preghiere, l’amore e il sostegno ricevuti finora, che sono l’unica spiegazione per il miracolo della sua sopravvivenza.
Di seguito trovate il link della raccolta fondi