Salerno: stasera e domani allo Stadio Arechi tutto esaurito per il ritorno del Komandante Vasco

28 giugno 2023 | 17:24
Share0
Salerno: stasera e domani allo Stadio Arechi tutto esaurito per il ritorno del Komandante Vasco

Lo Stadio Arechi di Salerno si prepara ad altri due “sold out” in vista dei concerti di Vasco Rossi che si terranno stasera 28 e domani 29 giugno nel capoluogo della Valle dell’Irno. Le due tappe fanno parte del tour partito lo scorso 2 giugno allo stadio Romeo Nero di Rimini.

Tantissime le hit storiche del Blasco che verranno suonato dal palco dello Stadio Arechi, per due tappe da tutto esaurito alle quali prenderanno parte anche tantissimi napoletani che già si stanno mettendo in viaggio per raggiungere lo stadio salernitano.

Il concerto del “Komandante” inizierà alle 21.30, i cancelli apriranno alle ore 16.

E’ stato predisposto il prolungamento dei treni metropolitani nella tratta Salerno – Salerno Stadio Arechi con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella fino alle ore 0 di notte.

La scaletta del concerto prevede 25 brani (24 più un medley), che comprendo ovviamente le più grandi hit del Komandante. Da Ogni Volta a C’è Chi Dice No, passando per Rewind ed ovviamente Albachiara, che chiuderà il concerto la cui durata è prevista attorno alla tre ore complessive. Questo l’ordine completo della scaletta:

Dillo alla Luna
Stendimi
Rock’n’roll show
Non sei quella che eri
Ogni volta
Domani sì, adesso no
Ti prendo e ti porto via
Una canzone d’amore buttata via
Un respiro in più
Manifesto futurista della nuova umanità
Interludio 2023 / Echo Lake
XI comandamento
C’è chi dice no
Gli spari sopra
Se ti potessi dire
Vivere
T’immagini
Rewind
Siamo soli
Canzone
L’amore l’amore
Medley di Come nelle favole, Non l’hai mica capito, Cosa ti fai, Il blues della chitarra sola, Ormai è tardi, Incredibile romantica, Ridere di te
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Albachiara