Sant’Agnello il ricordo di Michele Vitiello su Berlusconi “Come fosse andato via uno di famiglia”
12 giugno 2023 | 11:40
Sant’Agnello il ricordo di Michele Vitiello su Berlusconi “Come fosse andato via uno di famiglia”. Michele Vitiello giovane della Penisola sorrentina ha seguito Forza Italia da anni, raggiungendo ruoli di vertice nel partito in Campania e in Italia , lo ricorda così
È un giorno triste, come fosse andato via uno di famiglia. Un leader di partito al quale ho dedicato gran parte del mio impegno, della gioventù, dei miei pensieri. 20 anni di militanza per rilanciare i suoi valori, il suo spirito ottimista, positivo, sorridente.
A Silvio Berlusconi dobbiamo l’incredibile miracolo di aver emancipato la destra italiana, spostandola sugli assi moderati, liberali ed europeisti.
Grazie a lui ho avuto l’opportunità di formarmi, di conoscere tanti amici e di incontrare persone speciali, che porterò per sempre nel cuore.
Oggi finisce un pezzo di storia italiana, e anche se qualcuno festeggerà la fine di un guerriero, lui sarà lì che continuerà a sorridere, canticchiando in francese, accanto alla sua mamma
Continueremo ad avere “visionaria follia”, come dicevi tu, portando sempre il sole in tasca.
Ciao Presidente, grazie di tutto.