Sant’Antonio Abate: Il Santa Maria Rosa Nova Volley vince il campionato provinciale CSI
27 giugno 2023 | 09:36
Il Santa Maria Rosa Nova Volley è campione provinciale di volley. La società mostra tutta la sua soddisfazione con un post sui social per il prestigioso traguardo raggiunto: “Siamo campioni provinciali! Anche quest’anno ci attestiamo come squadra maschile di pallavolo più forte nel campionato CSI. Un grazie ai nostri ragazzi: Palleggio: Alfano Alessandro, Polito Antonio, D’Ambrosio Gennaro; Centro: Bozzaotre Benito, D’Auria Pasquale; Banda: Marotta Marco, Mammolino Vincenzo, Calabrese Pierpaolo, De Riso Antonio; Opposto: Gargiulo Antonino; Liberi: Somma Antonio, Abagnale Vincenzo. Stasera, oltre al titolo provinciale, battiamo un altro record, il più giovane dirigente accompagnatore iscritto a referto, il nostro mitico Lorenzo! Ci vediamo l’anno prossimo!”
Naturalmente arrivano immediatamente anche le congratulazione della sindaca Ilaria Abagnale che sul suo profilo facebook scrive: “Con immenso orgoglio desidero congratularmi con gli straordinari atleti della società Santa Maria Rosa Nova Volley per la loro vittoria trionfante nel Campionato Provinciale Open Maschile!
Per il secondo anno consecutivo, il coach Antonio Afeltra ha guidato la squadra verso l’eccellenza sportiva nel Campionato CSI, dimostrando una determinazione e un impegno eccezionali! Ma non è tutto: i nostri campioni hanno anche stabilito un nuovo record che merita di essere celebrato. Mi congratulo per esso con il caro Lorenzo, il più giovane dirigente accompagnatore iscritto a referto, che ha dimostrato che l’entusiasmo e la dedizione non conoscono limiti d’età. Questa stagione è stata un trionfo per le società sportive del nostro territorio. Ognuna di esse ha raggiunto posizioni di prestigio sui podi regionali e nazionali. Siamo veramente orgogliosi di loro e desideriamo sottolineare quanto sia importante per noi, come Amministratori, sostenere lo sport nel nostro paese e accompagnare i nostri atleti verso nuove vette, affinché queste vittorie siano solo l’inizio di un lungo percorso di successi! Ancora una volta, congratulazioni alla squadra della Santa Maria Rosa Nova Volley per la loro straordinaria vittoria ed al Centro Parrocchiale Santa Maria Rosa Nova, ogni giorno di più un punto di riferimento per i giovani, perché offre loro opportunità di ascolto, crescita, formazione e divertimento. Siete un vero orgoglio per il nostro paese!”