Sorrento, lutto per il padre del sindaco Massimo Coppola

Sorrento, lutto per il padre del sindaco Massimo Coppola. Siamo vicini alla moglie Rita ai figli Massimo con  ChiaraMarcello , alle nipotine MartinaRita , e alla famiglia tutta  in questo momento di dolore. Condoglianze da tutta la redazione di Positanonews

Il padre del sindaco ebbe un malore qualche giorno fa e fu trasportato a Napoli, poi, purtroppo, questa sera la triste notizia.

L’estremo saluto a Carmine Coppola ci sarà Mercoledì 21 giugno alle 15  nella chiesa Casarlano

Generico giugno 2023

 

Tanti i messaggi di cordoglio

 

fra questi l’ex sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani

Caro Massimo Coppola ho appena saputo che il tuo Papa’ e’ volato in cielo ! In questo tristissimo momento sono vicino a te’ e alla citta’ di Sorrento con fraterno affetto! Abbracciami la tua Mamma
..ti voglio bene!!!

Anche il Senatore Raffaele Lauro ha fatto un messaggio di cordoglio al sindaco

 “Signor Sindaco, caro Massimo, Ti sono vicino con grande affetto per la dolorosa scomparsa del Tuo adorato papà Carmine. La perdita di un genitore rappresenta una ferita che non rimargina mai e che solo il ricordo, riconoscente e filiale, e la memoria dei valori, ideali e morali, ereditati, possono lenire. Ti prego di trasmettere a Tua madre e a Tuo fratello le mie più sincere condoglianze, nel conforto della preghiera e della nostra fede cristiana. Un fraterno abbraccio“.

Il messaggio del sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli .

“Un abbraccio forte al carissimo Massimo Coppola, sindaco di Sorrento per la perdita del papà  Il mio personale cordoglio e quello dell’intera amministrazione comunale di Massa Lubrense in questo momento di tristezza e di dolore. Caro Massimo ti siamo vicini”.

Il messaggio dell’assessore Eduardo Fiorentino

“Ci sono circostanze dove le parole non servono . Serve solo la silenziosa vicinanza e, per i credenti, la preghiera. Io e il gruppo “Nuova Sorrento” siamo idealmente vicini al sindaco di Sorrento, Massimo, all’amico fraterno Marcello e a tutta la famiglia Coppola, per la scomparsa di Carmine, papà del nostro primo cittadino”.

Commenti

Translate »