Sorrento, trasportata in ospedale per accertamenti la donna che era alla guida dell’auto ribaltatasi in Piazza Lauro
Sorrento. L’incidente stradale verificatosi alle 15.00 circa di oggi, quando un’auto si è ribaltata a Piazza Lauro, non ha fatto fortunatamente registrare feriti gravi ma solo tanta paura nelle persone coinvolte ed in chi si è ritrovato ad assistere al sinistro.
Stando alle prime ricostruzioni sembra a causare l’incidente sia stato l’impatto tra un’autovettura che transitava in quel momento sul Corso Italia ed un’altra auto che usciva da un parcheggio.
A seguito dell’impatto l’auto in transito si è ribaltata. Tempestivo l’intervento del 118 che ha provveduto a trasportare la donna che era al volante al vicino ospedale cittadino per le cure e gli accertamenti del caso anche se le sue condizioni non destano preoccupazioni avendo riportato una ferita lieve alla tempia e qualche contusione.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri della Stazione di Sorrento per effettuare i rilievi del caso ed accertare le responsabilità. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale per dirigere il traffico che ha subito forti rallentamenti a causa della sede stradale occupata dalle auto coinvolte nell’incidente.