Torre Annunziata: azione di alto impatto da parte degli agenti del commissariato.
Nella giornata di ieri, gli agenti della polizia del Commissariato di Torre Annunziata e finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania e dal Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza, hanno svolto attività straordinaria di polizia nell’area urbana di Torre Annunziata, in particolare in via Sette Termini, piazza Imbriani, lungomare Caracciolo e Parco Penniniello.
Nel corso dell’operazione sono state identificate 200 persone, di cui 55 con precedenti di polizia, sono stati controllati 109 veicoli e sono state contestate due infrazioni al Codice della Strada per guida con patente scaduta e per omesso controllo periodico del veicolo.
Inoltre, una persona, trova con 2 grammi di cannabis, è stata sanzionata per detenzione di stupefacenti ad uso personale. Inoltre gli agenti hanno effettuato un controllo a 16 persone detenute agli arresti domiciliari.
Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in via Settetermini, piazza Imbriani, lungomare Caracciolo ed al parco Penniniello.
Nel corso dell’attività sono state identificate 200 persone, di cui 55 con precedenti di polizia, controllati 109 veicoli, contestate due violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta e per mancata revisione periodica.
Inoltre, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa due grammi di marijuana.
Infine, sono state controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.