Torre Annunziata, il 68enne Guido Vitiello muore stroncato da un infarto mentre era al Lido Nettuno
Torre Annunziata. Questa mattina si è consumata una tragedia al Lido Nettuno. Il 68enne Guido Vitiello, mentre si trovava presso lo stabilimento balneare per godersi qualche ora di sole e di mare, è stato colto da un infarto. Il personale dello stabilimento è intervenuto immediatamente utilizzando anche il defibrillatore in dotazione in attesa dell’arrivo del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed il suo cuore si è fermato per sempre.
Sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri per i rilievi del caso.
Grande dolore in tutta la città dove il 68enne era molto conosciuto avendo esercitato per tanti anni l’attività di vigile urbano ed ora si stava godendo la meritata pensione.
Lascia nel dolore la moglie Maria Lima, i figli Giovanni, Massimo e Umberto, le nuore Assunta e Tina, i fratelli Giuseppe, Vittorio e Umberto, la sorella Angela, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti coloro che lo hanno amato in questa vita e che ora ne piangono l’improvvisa scomparsa.
I funerali avranno luogo domani, sabato 17 giugno, alle ore 15.15, dalla casa dell’Estinto in Via Zuppetta 4 e proseguiranno per il Santuario dello Spirto Santo (Chiesa del Carmine).
La redazione di Positanonews porge le più sentite condoglianze ai familiari in questo momento di profondo dolore.