Umberto De Gregorio, EAV: “…..la democrazia vuol dire che decidono i rappresentanti dei cittadini eletti democraticamente”
A soli poche ore dal varo del nuovo orario dei treni che entrerà in vigore il 3 luglio prossimo, Umberto De Gregorio presidente dell’EAV, società che gestisce la Circumvesuviana, sulla sua pagina facebook scrive il seguente post: “Leggo di proteste per la sperimentazione del nuovo modello di servizio della circumvesuviana tra Napoli e Sorrento. Ricordo che questa sperimentazione è stata condivisa con tutti i sindaci , nessuno escluso, al tavolo convocato dal Prefetto. Per me la democrazia vuol dire che decidono i rappresentanti dei cittadini eletti democraticamente. Il resto conta poco. Si può discutere, si può spiegare, ma la decisione è presa!”.
La risposta al post pubblicato poche ore fa non si fa attendere. E Sinistra Italiana, con il suo coordinatore regionale a replicare a quanto sostenuto dal presidente dell’EAV. Ecco ciò che scrive Tonino Scala sul suo profilo facebook: